Servizi Pubbliche Amministrazioni
Dai semafori alle nuove tecnologie di gestione della mobilità
TecnoPA nasce a Sassari come azienda al servizio degli enti nell’impiantistica, opera dal 2001 come ditta specializzata nella costruzione, gestione e manutenzione di impianti semaforici, di apparecchiature per il traffico, per parcheggi , nonché impianti a messaggistica variabile e dissuasori di velocità.
Vanta particolare competenza nei sistemi di centralizzazione complessi composti da impianti semaforici, rete di sensori, preferenziamento tranviario e autobus acquisita lavorando al fianco e per conto di importanti aziende del settore quali Scae s.p.a. (produttore di apparecchiature semaforiche ), Ansaldo Trasporti Sistemi Ferroviari ed Ansaldo Breda.
Dal 2005 ha adottato una politica di gestione aziendale orientata alla gestione della qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001: 2000 ottenendo il certificato n. SGQ 333/05 rilasciato dal CNIM (Comitato Nazionale Italiano per la Manutenzione);
in occasione dell’ultimo rinnovo con Cersist ha ottenuto un importante apprezzamento nel rapporto di audit per il sistema di analisi di efficienza aziendale.
E’ abilitata alla esecuzione di impianti, secondo la legge 37/08 (ex 46/90) e secondo la norma europea CEI EN 50110 , essendo il titolare munito della qualifica di PES (personale esperto) , attestato dalla CONFALP Sardegna s.r.l., e dalla CERVINO, secondo il modulo 1A+2A a seguito di corso di formazione con esame e valutazione finale.
Dal 2007 ha richiesto ed ottenuto l’attestazione Soa per la categoria OS9 rinnovata ed ampliata alla categoria 2 nel 2015 divenendo una delle più titolate aziende sarde nel settore degli impianti semaforici.
I nostri lavori
[Best_Wordpress_Gallery id=”5″ gal_title=”Lavori”]